EXD2024 BASTIANELLO (1)

Orietta Bastianello

Mi chiamo Orietta Bastianello e ho 52 anni. Abito a Povolaro da quando mi sono sposata con Paolo Martini e sono mamma di Alice e Giulia.

Da sempre mi occupo di gestione delle risorse umane presso un'associazione di categoria. Mi sono appassionata al mio lavoro, alle relazioni che instauro con imprenditori e i loro dipendenti. Dedico il mio tempo libero alle attività dell’Unità Pastorale: è sempre stato il mio ambiente naturale. Da un paio d’anni offro le mie energie all’Associazione Anni D 'Argento, un mondo fatto di persone diversamente giovani con tanta voglia di stare insieme, condividere gite e giochi.

Sono stata sorpresa della proposta ricevuta da Elena, ma anziché elencare i motivi per cui avrei dovuto rifiutare ha prevalso in me il " perché no?" E dunque ho risposto dando la mia disponibilità e il mio sorriso. Colgo l’occasione come una straordinaria occasione di crescita personale con la mia comunità civile ma certa di poter mettere a disposizione la mia esperienza di cittadina con tanti desideri da realizzare.

Motto

"Se puoi... fai!"

Luogo di Dueville preferito

Le risorgive del Bacchiglione

Libro preferito

"Mio fratello rincorre i dinosauri" - Giacomo Mazzariol

Canzone preferita

"Il vecchio e il bambino" - Guccini

Film preferito

"Il diritto di contare"