Sono Enrico Pianezzola, ho 36 anni. Sposato e padre di due figli, sono diplomato geometra e ho svolto per quasi 15 anni il lavoro di geometra presso gli uffici tecnici del Comune di Malo prima e del Comune di Sandrigo poi. Da tre anni a questa parte ho intrapreso una nuova vita lavorativa, sempre nel campo dell’edilizia ma come artigiano edile.
Sono un amante dello sport in genere e per molti anni sono stato attivo in una società sportiva del nostro Comune, il Dueville Calcio.
Ho avuto la fortuna di vivere da vicino gli ultimi due mandati amministrativi, nei quali ho svolto il ruolo di assessore all’edilizia, urbanistica, commercio, attività produttive e sport. Ho avuto modo di mettere a disposizione le mie idee e, contestualmente, vivere nuove esperienze e arricchire le mie conoscenze.
Penso che, nonostante abbia già fatto dieci anni da amministratore, ci siano continuamente nuovi spunti e tematiche da proporre per migliorare quanto già di positivo c’è nel nostro territorio e, non ultimo, completare le progettualità in essere. Credo fortemente nel lavoro di squadra, dove idee e conoscenze di più persone contribuiscono, senza dubbio, al raggiungimento di maggiori e migliori obiettivi per l’intera comunità.
Motto
"Vivi e lascia vivere"
Luogo di Dueville preferito
Gli impianti sportivi
Libro preferito
"Il nome della rosa" - Umberto Eco
Film preferito
"Altrimenti ci arrabbiamo"